PERCHE' A.T.I.F.?

A.T.I.F. nasce nel 2008 con l'intento di rappresentare gli interessi delle imprese funebri di Torino e tutelarne l'immagine.

Le imprese funebri nostre associate si contraddistingono per professionalità, cortesia ed etica.

A.T.I.F. non condivide la "guerra dei prezzi" intrapresa da molti operatori del settore funebre. Prezzi eccessivamente bassi possono significare scarsa professionalità. Oppure rappresentano il classico "specchietto per allodole".

COME ASSOCIARSI

Le imprese funebri che intendono associarsi devono accedere alla pagina "modulistica" scaricare, e compilare la domanda di iscrizione, inviarla a atif2008@libero.it.

E' altresì importante leggere attentamente lo statuto, che al momento dell'iscrizione si dichiara di conoscere ed approvare.

Requisito indispensabile è avere la sede o una filiale nel territorio del Comune di Torino.

SPORTELLO DEL CITTADINO

Chi volesse avere chiarimenti su argomenti funerari o cimiteriali, chi pensa di aver subito un abuso o una truffa da un'impresa funebre, chi ha rimostranze verso la gestione dei servizi cimiteriali a Torino, puo' segnalarci tutto nella pagina "contatti". Sarà cura del nostro Consiglio Direttivo valutare la segnalazione ed eventualmente agire.